Noi di Infocommercialista.it apriamo e configuriamo su richiesta del Commercialista, una pagina Fan su Facebook e la scheda su Google My Business e Google Maps che descrivono l’attività professionale e le informazioni fondamentali riguardanti il Commercialista, facendo aumentare la visibilità su internet dello Studio professionale.
GOOGLE MY BUSINESS
Google My Business completa la presenza del Commercialista su internet poiché garantisce alla sua attività professionale un’identità pubblica e la presenza su Google. Le informazioni che fornisce sulla sua attività professionale possono essere visualizzate nella Ricerca Google e su Google Maps e Google+, il social network di Google.
PAGINA FACEBOOK
Il 44% dei Commercialisti usa il suo profilo Facebook personale come professionale, che non può essere utilizzato per finalità commerciali o professionali, inoltre, i profili personali hanno un limite di 5000 contatti, mentre con una pagina fan su Facebook c’è la possibilità di avere un infinito numero di followers Contatti.
Ci sono vari motivi per cui aprire una pagina fan su Facebook, tra cui la possibilità di geolocalizzare la pagina, collegare le informazioni del proprio sito web e di comunicare con post ed essere più visibili a persone della stessa zona geografica, inoltre, si possono condividere notizie ed esperienze, mandare messaggi ai fan e aggiungere informazioni utili che saranno visibili da tutti i seguaci.